Sei quì: Home / Fornitura Integrata

FORNITURA
INTEGRATA

Spesso la nostra strategia d’acquisto si concentra esclusivamente sui prezzi che riusciamo a “spuntare”, sottovalutando l’ammontare di tutte le risorse d’impresa che “bruciamo” durante la fornitura.

Compattare i processi e ridurre i costi a favore dell’efficienza

La fornitura integrata è un servizio che aiuta ad ottimizzare gli acquisti e la logistica riducendo drasticamente i costi di gestione e approvvigionamento.

  • Controllo e gestione dell’andamento dell’ordine
  • Unico referente in caso di necessità
  • Riduzione del numero fornitori
  • Drastica riduzione delle fatture in ingresso
  • Unica modalità di pagamento

tipos-de-tecnologia

La fornitura integrata

La fornitura rappresenta un aspetto molto importante del ciclo economico aziendale. Fino ad ora infatti non si è posta particolare attenzione, ai costi che scaturiscono dal far muovere l’intera macchina burocratica. Ogni volta, infatti, che un ente aziendale viene attivato per un qualsiasi motivo, si generano costi, in particolar modo poi se si verificano delle interferenze, le quali possono anche portare a rifare la stessa procedura più volte. Il costo globale del prodotto acquistato è quindi composto da numerose voci ed il prezzo può essere anche di molto inferiore rispetto al suo ammontare.
In linea di principio si tratta di un sistema che permette di convogliare le tante piccole richieste di fornitura dell’impresa cliente verso Logisan, la quale si occuperà di tutte le procedure e d’operazioni necessarie per far pervenire le merci desiderate al momento desiderato, con un unica fattura e con modalità di pagamento uniformata.