Chi siamo

Logisan è nata nel 2004 con l’obiettivo di razionalizzare gli approvvigionamenti ed evitare gli sprechi in ambito sanitario.
L’idea è semplice e al tempo stesso ambiziosa: centralizzare gli acquisti per ottenere prezzi migliori.
Oggi, Logisan è una realtà in grado di soddisfare le richieste di oltre 250 cliniche private, con un fatturato in continua crescita.
Grazie ad una rete vendita presente in tutta Italia, un servizio di customer care accurato e tempestivo, avanzate soluzioni cloud per la gestione degli approvvigionamenti, Logisan è in grado di offrire un global service che copre tutto lo spettro degli approvvigionamenti ospedalieri.

Perché Sceglierci

null
Scegli Logisan così avrai un unico interlocutore per la gestione dei tuoi acquisti in sanità.
Il tuo consulente sarà a tua disposizione per la ricerca del prodotto che ti occorre, con la massima tempestività e al miglior prezzo, gestirà eventuali richieste di reso e si prenderà cura del tuo ordine dall’invio alla consegna.
null
Scegli Logisan perché, grazie a due magazzini nel centro e nord Italia, siamo in grado di gestire consegne in tempi rapidi su tutto il territorio nazionale,
in caso di back-order il nostro ufficio commerciale ti aiuterà a gestire l’emergenza ricercando alternative disponibili nel più breve tempo possibile.
null
Scegli Logisan perché, grazie alle avanzate soluzioni cloud disponibili, ti metterà a disposizione un portale dedicato modulato e intuitivo per la gestione di tutti i tuoi approvvigionamenti.
In qualsiasi momento, anche da dispositivo mobile, potrai monitorare i tuoi ordini, scaricare ddt e fatture o verificare le disponibilità di magazzino.
null
Scegli Logisan perché a fine mese avrai solo una fattura da verificare già abbinata al ddt di consegna, un sistema di controllo delle spese costantemente aggiornato e facilmente monitorabile con possibilità di consultare in qualsiasi momento schede tecniche, di sicurezza e certificati di conformità dei prodotti che acquisti.

La nostra evoluzione